Nessun telescopio. Metodo semplice è quello di puntare la fotocamera verso la luna e premere il pulsante. Ma importa quali impostazioni hai dato il dispositivo. Con il telefono cellulare fuori questione che sarebbe ottenere qualcosa. Non hanno solo lo zoom ottico digitale. La differenza tra i due è che zoom ottico lo zoom in, che è come si sposta l'oggetto che lo spara, e più grandi i vostri pixel digitali, invece di avvicinarsi vostra immagine, con conseguente "collasso" della fotografia. Pixel vedono sempre maggiore, come lo zoom e l'immagine non sarà così chiaro.
Quindi è molto importante avere un dispositivo che approcci ottici, digitali e non.
Con solo zoom fotocamera digitale, è possibile ottenere belle immagini a meno che non si utilizza tale zoom, ma la luna sarà vicino, quindi si consiglia di essere utilizzato solo da l'oculare del telescopio attraverso il quale l'immagine è già vicino. E se il dispositivo (telefono cellulare può essere) ha alcuni più megapixel, l'immagine può diventare davvero incredibile.
Con un dispositivo che aumenta l'ottica foto migliori. La luna è più vicina e più chiara. Montato su un treppiede per essere stabile, e le impostazioni che hanno bisogno, vi piacerà rendendo questo dispositivo. Ovviamente la fotocamera digitale è ora in voga (cioè non videocamera). Non confondere lo zoom digitale con fotocamera digitale. Fotocamera digitale è dotata di zoom ottico (in allegato o no), queste due cose sono diverse.
Impostare l'importanza di una fotocamera digitale con zoom ottico DSLR (digital single-lens reflex), è a mio parere che è ISO sensibilità alla luce che entra nel dispositivo, e il tempo di esposizione. Chi ha la fotocamera o il telefono, è possibile vedere l'ISO opzione di menu.
Se l'ISO è impostata più bassa quando è buio, l'immagine risultante sarà oscurato. Impostare più alto, l'immagine sarà più luminosa anche se è buio, ma le pulci.
Tempo di esposizione. Nella fotografia, la velocità dell'otturatore è un termine comunemente usato per discutere tempo di esposizione che è la lunghezza effettiva del tempo di esposizione del sensore di luce che una macchina fotografica è aperta. Il più aprire il sensore più luce, più luminosa l'immagine rimuovendo i dettagli oscuri che non possono vedere alcun occhi in quel momento.
Immagine focale Celestron 8 ", nikon D80 e T-anello |
Immagine afocala con Celestron 8 "Sony HDR CX105 |
Con il telescopio. Le fotografie possono essere focale e afocale. Mezzi focali per montare fotocamera senza obiettivo direttamente al telescopio, le immagini stati fatti senza un oculare. Afocale significa mettere la telecamera (o video) di fronte al telescopio oculare.
0 comentarii:
Trimiteți un comentariu